Pagina in costruzione
La Commissione AQ del Corso di Dottorato in Studi Europei è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso.
La Commissione è composta da xx docenti del Collegio, xx dottorandi rappresentanti dei cicli attivi, un membro del personale tecnico-amministrativo, più un docente nel ruolo di Presidente. La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di Dottorato secondo le indicazioni del sistema AVA3.
COMMISSIONE AQ
Professori:
- Prof. 1
- Prof. 2
- Prof. 3
Rappresentanti Dottorandi:
- Prof. 1
- Prof. 2
- Prof. 3
Personale tecnico-ammistrativo:
- PTA 1
La composizione della Commissione AQ del Corso di Dottorato è stata approvata nella seduta del Collegio dei Docenti del XX.XX.2024 (in allegato l'estratto del verbale).
QUESTIONARI
Le opinioni dei dottorandi di ricerca e dei dottori sono rilevate attraverso la somministrazione di un questionario. L’istruttoria sui risultati è competenza del gruppo di Assicurazione di Qualità e discussa dal Collegio.
La rilevazione delle opinioni dei dottorandi di ricerca, gestita attraverso la compilazione di questionari predisposti su modello dell'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) è su base volontaria e raggiungibile per i dottorandi accedendo al Portale Studenti.